4 nuovi master a palermo

Attivati 4 nuovi master gratuiti all'università di Palermo,presso la facoltà d'Ingegneria. Vediamo insieme quali sono.

La facolta d'Ingegneria dell'Università di Palermo, in collaborazione con il consorzio SINTESI, ha attivato quattro nuovi Master che partiranno nell'anno accademico 2002/2003.
I Master, che prevedono la collaborazione di altre facoltà dell'ateneo palermitano saranno in:

– Ergonomia
– Sistemi informativi territoriali
– Recupero edilizio
– Metodi quantitativi e strategie operative nella gestione del rischio finanziario

Ogni Master è aperto a 20 laureati ,ciascuno dei quali avrà diritto a una borsa di studio di 11.360 € ( a fronte di una tassa d'iscrizione di 1.030 €) e a 3 uditori senza borsa di studio.

Per tutti i master la domanda d'iscrizione deve essere presentata entro il 6 settembre 2002.

Per ulteriori info vai al Sito dei Master

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.