8 web stage: collabora con universinet!

ROMA – Lo stage offre la possibilità di collaborare con la redazione di Universinet Magazine e con il webteam di Universinet.it, come fare? ROMA – Lo stage offre la possibilità di svolgere un'esperienza presso una delle maggiori iniziative editoriali accademiche italiane in ambito off-line e digitale nel settore umanistico e della comunicazione;-collaborando con la redazione inviando articoli dalla propria facoltà, università e città;- svolgendo una attività di collaborazione con l'ufficio stampa; -acquisendo effettive competenze di base nell'editing digitale.

Lo stage alterna incontri ed esercitazioni pratiche in redazione ad attività redazionale guidata a distanza (e-learning) per l'invio di articoli dalle facoltà e dalle università italiane.

E' quindi compatibile con la frequenza universitaria.
Possono accedere allo stage studenti universitari, delle facoltà di Lettere, DAMS, Scienze della Comunicazione, Sociologia, Scienze Umanistiche, Filosofia, Architettura, Psicologia, Giurisprudenza, Lingue, Medicina, di altra facoltà se dimostrino un reale interesse e spiccata motivazione, passione e attitudine per le attività editoriali e comunque iscritti ai primi anni anni dei corsi di laurea. La frequenza dello stage è gratuita e riservata a 8 partecipanti selezionati dalla Redazione di Universinet Magazine.Eventuali riconoscimenti di crediti formativi saranno valutati caso per caso.Inviare un breve articolo di presentazione dal titolo il mio primo esame o un articolo dalla propria facoltà , scrivendo a stage@universinet.it
SCRIVETE ALLORA E PARTECIPATE!!IN BOCCA AL LUPO!!