853 borse di collaborazione a roma tre

L’Università degli Studi Roma Tre ha indetto un concorso per l’assegnazione di borse di collaborazione per gli studenti… L’Università degli Studi Roma Tre, anche per l’Anno accademico 2002/2003, ha indetto un concorso per l’assegnazione di borse di collaborazione per tutti gli studenti che siano iscritti al secondo anno e che godano di un reddito familiare calcolato secondo i criteri stabiliti dal modulo di iscrizione.

Ciascuna borsa comporta un’attività di 150 ore complessive che dovranno essere svolte tra gennaio e dicembre 2003. Il compenso per le attività di collaborazione è pari ad Euro 1.050,00.

La domanda di partecipazione per collaborare presso le Facoltà dovrà essere compilata utilizzando il modulo cartaceo in distribuzione presso le strutture e riconsegnata presso le stesse.

La domanda di partecipazione al concorso per le borse dei Centri di Ateneo, dello SBA – Servizio Bibliotecario di Ateneo e dei Servizi Centrali dovrà essere compilata, esclusivamente via internet, utilizzando il modulo informatico raggiungibile dalla Homepage del sito dell’Università www.uniroma3.it.

Le domande dovranno pervenire ENTRO LUNEDI’ 4 NOVEMBRE.