a perugia borse di studio in biotecnologie

Share

Perugia-L’Università degli Studi di Perugia ha indetto una selezione per titoli per l’attribuzione di n. 6 borse nel settore delle biotecnologie, nell’ambito del programma comunitario Leonardo da Vinci. Le borse, rivolte a studenti dell’Ateneo perugino (laurea di I e II livello N.O.), consentiranno di svolgere stage di 6 mesi in aziende dei Paesi dell’Unione Europea nel settore delle Biotecnologie.

Le 6 borse di formazione, finalizzate alla preparazione della tesi, sono riservate a studenti dei Corsi di laurea delle Facoltà di Agraria, Farmacia, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria o di Corsi di Laurea in Biotecnologie, Biotecnologo Orientato alla Creazione d’Impresa, Chimica, Scienze Biologiche.

La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà pervenire a mano o a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, all’Ufficio Programmi Comunitari e Cooperazione Internazionale dell’Università degli Studi di Perugia – Piazza Università, 1 – 06123 Perugia (tel. 075 5852176 – 075 5852355 – e-mail: programmi.comunitari@unipg.it) entro le ore 12 del 20 febbraio 2004. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

INFO: www.unipg.it/progcom/leonardo2.htm
Ufficio Programmi Comunitari e Cooperazione Internazionale dell’Università degli Studi di Perugia

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News