a roma musica a palazzo altemps

Roma-Si conclude il Festival internazionale dei Giovani Musicisti, in collaborazione co Musica Europa e Unicef.
Il Festival Internazionale dei Giovani Musicisti vuole dare alla città di Roma un contributo culturale di altissima qualità, dando l’opportunità a giovani artisti di debuttare in una platea importante e regalando ad un pubblico eterogeneo esperienze, mi auguro, indimenticabili.Così ha commentato il Direttore artistico M. Giuranna alla presentazione del festival dei Giovani Musicisti che si chiude oggi.
Un festival che ha raccolto iovani musicisti da ogni parte del mondo: Albania, Australia, Austria, Colombia, Corea, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Inghilterra, Iran, Irlanda, Canada, Israele, Italia e tanti altri.

In programma per stasera il Trio Farnese nel bellissimo Cortile del Museo nazionale Romano in Palazzo Altemps con brani ispirati alla serenata settecentesca.

Trio Farnese: Giuseppe Masini violino, Alexander Besa viola, David Lauri violoncello
E. v. Dohnànyi Serenade in do Maggiore op.10 L. v. Beethoven Serenade in re Maggiore op 8

Quando: 25 luglio 2003 ore 21.00
Cortile del Museo Nazionale Romano in Palazzo Altemps Piazza S.Apollinare, 46