a siena un call center gratis per orientarsi

Siena-Call center di Ateneo: già 400 chiamate per il servizio di informazione telefonica gratuito attivo per tutto il periodo delle immatricolazioni Sono un gruppo di studenti esperti delle attività e dei servizi offerti dall'Università di Siena, un apposito corso di formazione per prepararli, una serie di postazioni telefoniche, ciascuna dotata di computer, e un numero verde: è il call center organizzato quest'anno dall'Università di Siena in occasione delle immatricolazioni, per offrire un servizio di
informazioni rapido, efficace, raggiungibile e alla portata di tutti.

Il numero verde 800 22 16 44, attivodal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9alle 13.30 è gratuito per le chiamate da tutto il territorio nazionale e in meno di un mese ha già ricevuto oltre 400 chiamate, riscuotendo grande successo presso tutti gli utenti.

Ma perché l'Università di Siena ha deciso di organizzare un call center per dare informazioni sulle immatricolazioni? Chi risponde, infatti, ha già un'esperienza personale considerevole, che è molto importante per poter spiegare a un giovane che cosa è l'università, o semplicemente qual è la via migliore per raggiungere un obiettivo.

Le domande più frequenti?
dalle modalità per partecipare ai test d'ingresso per i corsi di laurea a numero programmato, alle modalità di iscrizione, a quanto ammontano le tasse oppure come ottenere borse di studio o una camera nelle residenze universitarie.