alias: spia universitaria in tv

Tutti i siti per scaricare gli sfondi e scoprire tutti i segreti della spia più affascinante della televisione. MILANO – La nuova serie televisiva in Italia sta trovando una serie di fans superappassionati. C’è chi registra le puntate, chi organizza gruppi per la visione collettiva e chi invece cerca disperatamente «organizzazioni»nelle quali arruolarsi!

Ci sono una serie di siti per scaricare le foto della bellissima Jennifer, alias Sydney Bristow, le locandine del film, gli screensaver.
Protagonista della serie è Sydney Bristow una seducente, ma timida ed impacciata, studentessa universitaria di vent’anni. Dietro il velo di una vita apparentemente tranquilla ed ordinaria si nasconde una spia al soldo di una agenzia dei servizi segreti: lo SD-6. Ideato da JJ Abrams ,già autore di film come “A proposito di Hanry”e prodotto da John Eisendrath -a lui dobbiamo serie di successo come “Beverly Hill90210”.
“Alias” ha un cast di tutto rispetto: la splendida Jennifer Garner ,la protagonistan Victor Gaber (Jack Bristow), Lena Olin (Irina Derveko), Ron Rifkin (Arvin Sloane). Una menzione particolare va fatta per la Garner, che ha lavorato parecchio in televisione (“Spin City”, “Felicity”, “Law & Order” tra le varie serie tv) e sta affermandosi con successo anche al cinema. La vedremo infatti nel ruolo di Elektra, l’antagonista del supereroe di casa Marvel DareDevil nell’omonimo film in uscita alla fine di quest’anno.

di R.R.