alla sapienza tutti svegli

Share

Roma – Ho passato una notte bianca. Il vulcanico sindaco Weltroni ha deciso che a Roma il 27 Settembre si passi una notte senza dormire. Vi chiederete dove è la novità, traffico, rumori, caos da anni non fanno dormire i cittadini della capitale… Tranquilli per una volta passare la notte in bianco sarà divertente, infatti Sabato notte alcune tra le principali capitali europee rimarranno sveglie, a Colonia si festeggerà la Night of Music con concerti fino all'alba presso il Dome e in centro in piazza del Duomo, Parigi promette di essere aperta tutta la notte e Roma non sarà da meno, perfino l'università darà il suo contributo.
Sabato 27 Settembre a partire dalle 22.00, la facoltà di Sdc offrirà infatti, a studenti e non, momenti di teatro, le ‘confessioni’ di un blogger, le vibrazioni di rock&blues, fino all’immancabile Dj times. Non solo. Dalle ore 20.00 di sabato 27 settembre alle ore 08.00 di domenica 28, sul sito Internet www.alitalia.it, studenti di Sdc e non potranno acquistare 2.500 biglietti aerei Alitalia a 119 euro a/r, tasse aeroportuali incluse, per la tratta Roma-Parigi. Un’offerta che vuole sottolineare il gemellaggio tra le due capitali europee.

Dove passare ancora la notte:
La Città del Gusto del Gambero Rosso apre le porte alla Notte Bianca. Dalle 21, degustazioni di piatti tipici a seguire musica lounge e chill out per tutta la notte.Anche la Festa della pasta(pasta e fagioli, pasta e ceci, focaccia, acqua, vino) in programma per tutti coloro che avranno pagato il biglietto all’ingresso di EURO 10,00; visite guidate agli studi del canale televisivo RAI SAT GAMBERO ROSSO CHANNEL e ancora cornetti caldi da gustare aspettando l'alba!
Per informazioni: www.gamberorosso.it tel. 06 55112205
Dove: Percorso 3 Ostiense
Gambero Rosso Città del gusto
via Enrico Fermi, 161
Quartiere Ostiense

Buon divertimento!!

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News