associazione scienze della comunicazione.it

ScienzedellaComunicazione.it è l' Associazione dei professionisti della comunicazione, studenti e docenti

che ha lo scopo di promuovere attraverso l’organizzazione di eventi, convegni, workshop o momenti conviviali,online e offline, la conoscenza e lo sviluppo delle professioni legate al mondo della comunicazione, del marketing, del giornalismo e delle pubbliche relazioni.
A livello internazionale l’ Associazione si propone di organizzare scambi culturali ed eventi per favorire la formazione di una “cultura europea della comunicazione” e per colmare il gap esistente nei settori della comunicazione con gli altri paesi europei e gli Stati Uniti. Favorisce la conoscenza e la crescita professionale dei suoi iscritti attraverso stage in aziende, università e professionisti partner e l’inserimento nel suo network di comunicazione.

Per informazioni ed iscrizioni:
Mail@scienzedellacomunicazione.it

[Torna alla homepage di SCIENZE DELLACOMUNICAZIONE E SOCIOLOGIA]