Belen Rodriguez: il gioco per iphone

UniversiNet.it – Max Puzzle: Belen Rodriguez reinventa il genere dei classici puzzle aggiungendovi l’innovazione tipica della piattaforma Apple e la sensualità della bellissima Belen Rodriguez, protagonista di una fortunata copertina di Max e talento televisivo emergente. RCS Digital, in collaborazione con RCS Periodici e la new media company DigitalFun, ha rilasciato il videogioco Max Puzzle: Belen Rodriguez su piattaforma App Store.

Il prodotto sarà immediatamente accessibile agli oltre 30 milioni di utenti mondiali possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione multilingua in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese. Le immagini della soubrette si saltano grazie alle funzionalità innovative di iPhone: memorizza le immagini, scuoti l’iPhone e con il touch screen ricomponi velocemente il mosaico composto da decine di tasselli; al termine di ogni livello di gioco, Belen apparirà sotto forma di wallpaper esclusivo nella Galleria per la gioia di tutti gli appassionati.

Inoltre grazie a Facebook Connect i punteggi di gioco possono essere caricati e condivisi con tutti gli amici del famoso social network. “Max Puzzle è il secondo progetto che lanciamo nel mondo Apple.

Crediamo molto nella forza dei nostri brand e per questo li stiamo proponendo in una nuova veste multimediale che crediamo possa rappresentare un importante futuro scenario per le media company.” Ha dichiarato Federico Vittadello, responsabile delle attività Mobile di RCS Digital.

Max Puzzle: Belen Rodriguez  è in vendita sull’App Store, sezione giochi – rompicapo, al prezzo di Euro 1.59.

Sito Ufficiale: http://belen.digitalfun.it

Video: http://belen.digitalfun.it/trailer.php?lang=ita