borse di studio in usa

A Roma un nuovo sportello per coloro che vogliono studiare e lavorare negli Stati Uniti. La Commissione Fulbright ha aperto nella Capitale una finestra sulle specializzazioni post-laurea nelle università americane.
Nella sede del Centro Studi Americani di Roma, il nuovissimo sportello offre la possibilità di consultare materiale bibliografico su tutte le università statunitensi ordinate per livello accademico e campo di studi e altre opportunità per tutti coloro che vogliono trascorrere un periodo di studi nel Nuovo Mondo.
Già a Palermo, Napoli e Milano, il nuovo sportello è un punto di riferimento anche a Roma, per tutti coloro che vogliono accedere alle borse di studio della commissione Fulbright nei settori della musica, spettacolo, moda e businnes.
Per informazioni:
Commissione Fulbright emailinfo@fulbright.it
Centro Studi Americani tel. 06/68801613.