Browser Games: non sottovalutiamoli!

In un mondo videludico fatto di grafiche tridimensionali mozzafiato e costante azione, i bei vecchi giochi di strategia di una volta finiscono spesso nel dimenticatoio, allontanandosi dalla nostra quotidianità sempre di più. In soccorso a questo fenomeno arrivano i browser game, gratuiti, accattivanti, semplici ma da una sorprendente profondità. Scopriamoli insieme dopo il salto! La peculiarità di […]

In un mondo videludico fatto di grafiche tridimensionali mozzafiato e costante azione, i bei vecchi giochi di strategia di una volta finiscono spesso nel dimenticatoio, allontanandosi dalla nostra quotidianità sempre di più.
In soccorso a questo fenomeno arrivano i browser game, gratuiti, accattivanti, semplici ma da una sorprendente profondità. Scopriamoli insieme dopo il salto!
La peculiarità di tutti i browser game è la loro assoluta semplicità, per gestirli basta infatti disporre di una normalissima connessione internet ed un comunissimo browser (Safari, Internet Explore, Mozilla Firefox etc.). L’intero gioco è spesso gestibile tramite l’utilizzo del solo mouse con pochissimi click alla volta, che vi consentiranno di aumentare il livello del vostro villaggio o di muovere guerra verso un vostro nemico.

(more…)

Approfondisci Qui…