Commissioni di maturità 2012 accessibili on line per tutti

UniversiNet.it – Commissioni maturità 2012 sono finalmente accessibili on line per tutti. Come scaricare i nomi e le commissioni della tua maturità adesso on line. Ricerca la commissione per la maturità 2012 per Tipologia di Istituto, Per nome dell’Istituto o per nome del commissario o Presidente.

Ecco lo screenshot della maschera di accesso del 2012. Se non ve la carica è solo perchè il server del ministero è sovraccarico, quindi con pazienza riprovate!!

Ecco le istruzioni per cercare la tua commissione di maturità, basta cliccare su:

> Elenco Commissioni e Commissari maturità. ( se dà errore riprova è il server sovraccarico)
(Qui saranno pubblicati online i commissari della maturità 2012, se vi siete iscritti gratis alla newsletter riceverete un avviso appena disponibili i commissari del 2012 divisi per scuola)

Come scaricare i nomi della Commissione di maturità 2012
Pazientate se non appare subito perchè il server è sovraccarico per le tantissime ricerche su commissari e le commissioni di maturità.Se la pagina stenterà a visualizzare il contenuto è perchè il server è attualmente sovraccarico, quindi pazientate e riprovate. Il Link è giusto. In bocca al lupo!!

Visita il Forum sui Commissari Esterni e lascia un messaggio!!