Dibattito nell’ambito di Estate alla Sapienza

Nell’ambito della manifestazione Estate alla Sapienza martedì 22 luglio si terrà un incontro-dibattito sul tema della comunicazione interculturale, a partire dalla presentazione del libro “Comunicazione interculturale. Immagine e comunicazione in una società multiculturale”, curato da Francesca Colella e Valentina Grassi.

L’evento, coordinato da Anna Scalfati (giornalista Rai Tre), avrà luogo alle ore 19 nel palco allestito sotto la statua della Minerva, all’interno della città universitaria (Sapienza Università di Roma).

All’incontro saranno presenti: Mario Morcone (Ministero dell’Interno), Bruno Mazzara (Sapienza Università di Roma), Vittorio Cotesta (Università Roma Tre) e Maria Caterina Federici (Università di Perugia).