Concorsi europei: Nuove opportunitá all’Organizzazione internazionale ITER di Cadarache in Francia

UniversiNet.it – offerte di lavoro recentemente pubblicate ITER L’Organizzazione ITER, con sede a Cadarache in Francia, da non confondere con l’Agenzia ITER di Barcellona che funge da agenzia domestica dell’UE nell’ambito del medesimo progetto, ha lanciato una interessante serie di selezioni per posizioni tecniche ed amministrative che vi invitiamo a visionare nel dettaglio. Vi ricordiamo che il sistema di classificazione del personale e lo Statuto dei dipendenti della Organizzazione ITER differiscono da quelli applicabili agli altri funzionari UE, e che se interessati ad una delle opportunitá pubblicate, la relativa domanda deve essere inoltrata per il tramite dell’Agenzia domestica ITER di Barcellona.