Concorsi UE: Missioni gestite dal Consiglio

UniversiNet.it – La missione europea di polizia a Kabul in Afghanistan ha pubblicato una serie di opportunitá per varie qualifiche tra le quali si evidenziano le seguenti posizioni: Legal Adviser Financial Controller Finance Officer Security Officer IT System Administrator Logistic and Personnel Officer Human Resources Officer Civil Engineer Il termine per presentare la propria candidatura scade il prossimo 8 settembre. Contemporaneamente, é stata pubblicata una nuova serie di opportunitá presso la missione EULEX in Kosovo per varie qualifiche, tra le quali si evidenziano in particolare le seguenti: Administration Coordinator Human Resources Officer Communication and Information System Officer Medical Doctor In questo caso, il termine per presentare la propria candidatura scade il prossimo 15 settembre.