Concorsi UE: Nuove opportunitá ad Europol in Olanda

universiNet.it – L’Ufficio di Polizia europeo (EUROPOL) con sede all’Aia in Olanda ha pubblicato una vacancy da Second Officer nel settore dei Servizi Generali e le seguenti caratteristiche: Livello: Scale 8 Titolo di studio richiesto: Laurea triennale Esperienza professionale: 3 anni Lingua: Inglese Il termine per presentare la propria candidatura scade il prossimo 24 ottobre. Contemporaneamente é stata pubblicata una seconda vacancy da Second Officer nel settore IT con le seguenti caratteristiche: Livello: Scale 8 Titolo di studio richiesto: Laurea triennale in informatica Esperienza professionale: 4 anni Lingua: Inglese In questo caso, il termine per presentare la propria candidatura scade il prossimo 23 ottobre.