Consulenza personalizzata gratuita per progetti imprenditoriali

Per tutti coloro che vogliono realizzare un progetto – un cortometraggio, un documentario, un evento culturale, un prodotto editoriale – è a disposizione la consulenza personalizzata gratuita offerta dallo sportello A.S.S.I.S.T, il nuovo progetto che MA.G.I.C.A. sta realizzando in collaborazione con IRI MANAGEMENT.

A.S.S.I.S.T – Antenna Sportello per il Sostegno all`Innovazione nei Servizi del Terziario, prevede infatti una serie di attività gratuite per chi vuole realizzare un progetto o avviare un`attività imprenditoriale nel settore del terziario avanzato (audiovisivo, editoria, informatica, pubblicità, servizi alle imprese, telecomunicazioni, attività culturali).   Per usufruire dei servizi offerti (consulenza personalizzata, bilancio di competenze, informazioni sui fondi per l`imprenditoria giovanile, sui bandi aperti tramite cui richiedere finanziamenti, sul piano di comunicazione, sul business plan, per partecipare a seminari di formazione professionali e molto altro) è possibile registrarsi gratuitamente allo sportello compilando il form presente sul sito www.mediamaster.org/assist.    Per ulteriori informazioni   Segreteria Organizzativa A.S.S.I.S.T

MA.G.I.C.A. Via G. Pisanelli, 4 – 00198 Roma Phone +39 06 4200651 Fax +39 06 42010898 www.mediamaster.org


l futuro del passato Perché studiare comunicazione alla “Sapienza” Formare nuovi protagonisti della società dell’informazione in grado di occupare i territori comunicativi moderni. É questa la promessa implicita in una Facoltà dedicata alle Scienze della Comunicazione; l’obiettivo dell’offerta universitaria sembra anzitutto quello di formare persone in grado di appropriarsi della comunicazione, ancorandone i saperi – spesso apparentemente volatili e poco autonomi – a forme concrete e distintive di conoscenza, di professionalità, di “impegno sociale”. Dietro questa mission si evidenzia in maniera chiara una specifica idea di disciplina, ma anche una prefigurazione della fatica che necessariamente si richiede per il raggiungimento dell’obiettivo.

Approfondisci Qui…