Corso di Laurea in Biotecnologie a Varese

Universinet.it – Anche a Varese sarà possibile seguire i corsi della laurea in Biotecnologie. 100 posti disponibili per il Corso di Laurea triennale in Biotecnologie a Varese

, con sede presso il Campus di Bizzozero. Sarà possibile iscriversi al test fino al prossimo 31 agosto.
Le informazioni relative a questo corso e all’iscrizione al test si possono richiedere via email (all’indirizzo info.biotec@uninsubria.it) oppure di persona all’infopoint di via Dunant 3 in Varese. Sul sito www.biotecnologieinsubria.it a breve saranno a disposizione i suggerimenti su come prepararsi al test di ammissione e molte altre informazioni relative a questo nuovo Corso di Laurea. Moltissimi gli sbocchi occupazionali nella ricerca pubblica e privata.