cus: sport day alla sapienza

Sport aperto a La Sapienza esibizioni, partite, lezioni gratuite per gli studenti universitari venerdì 5 ottobre 2001 – ore 10.30 – 18.00

L’Università di Milano Bicocca, in collaborazione con Guidami, attiva il servizio per dipendenti, studenti e cittadini del quartiere Bicocca.

L’Ufficio Orientamento dell’Università di Milano Bicocca, attualmente dispone di un’ampia gamma di attività informative, formative e di assistenza rivolte principalmente agli studenti degli ultimi due anni delle scuole medie superiori che intendono proseguire i propri studi e iscriversi all’università ma anche ai docenti orientatori che hanno il compito di aiutarli nella scelta del percorso formativo universitario più adatto a ciascuno di loro.

Le informazioni necessarie sono state suddivise in quattro sezioni:

1. informazioni per orientarsi
  2. per gli studenti delle scuole superiori e i docenti orientatori