Dofus, arriva il sito italiano

Siamo stati i primi ad aver annunciato l’arrivo di questo gioco in Italia e continuiamo a parlarne con grande orgoglio ed ammirazione. Un universo preesistente, una sorta di libro animato, un gioco dove immergersi in un mondo incantato a metà strada tra una favola ed un vero intrigante gioco di ruolo di massa da giocare […]

Siamo stati i primi ad aver annunciato l’arrivo di questo gioco in Italia e continuiamo a parlarne con grande orgoglio ed ammirazione. Un universo preesistente, una sorta di libro animato, un gioco dove immergersi in un mondo incantato a metà strada tra una favola ed un vero intrigante gioco di ruolo di massa da giocare online. Insomma avrete capito che stiamo ancora parlano di Dofus, il gioco francese che a passi da gigante sta giungendo fin qui in Italia.
Non siamo ancora in dirittura d’arrivo, ci sarà ancora un po’ di strada da fare, ma nel frattempo i ragazzi della Ankama hanno pensato di rendere meno noiosa l’attesa creando il sito italiano del gioco in cui iniziare a respirare l’aria magica del MMORPG e di conoscere meglio il gioco che tanto successo ha avuto in Francia e che ci auguriamo abbia anche nel nostro paese.

(more…)

Approfondisci Qui…