Domande e Risposte Test Veterinaria 2014: scarica il compito completo

Universinet.it – Si è svolto regolarmente il Test di ammissione alla Facoltà di Medicina Veterinaria 2014. Quest’anno, particolarmente difficile è risultata la sezione di matematica e Fisica e per alcuni la parte di cultura generale.

In calo quest’anno gli iscritti ai test di veterinaria in tutte le facoltà. Per gli esclusi, dopo aver verificato la sussistenza di altri validi motivi di ricorso, la prospettiva di impugnare la prova per l’annullamento del Bonus Maturità, cosa avvenuta a prova terminata.
Alcuni consigli per chi volesse usare il Compito di Veterinaria 2014, per allenarsi, ricordatevi che qui la risposta giusta è sempre la A, quindi potete esercitarvi con un compagno che vi legge le domande cambiando l’ordine delle risposte e viceversa.

– Scarica il pdf completo del Test Veterinaria 2014-2015 2014
– Scarica il pdf completo del Test Veterinaria 2013 2014
– Compito Domande e Soluzioni Veterinaria  2012.pdf

Domande facili o difficili ?  Cosa ne pensi dell’abolizione del Bonus di maturità?
commentate sul FORUM e su Facebook. E in bocca al lupo dalla redazione di Universinet.it

Se hai foto o immagini puoi posterle liberamente su facebook o sul forum.