Doppio Invio di Igor Cannonieri all’Università di Padova

UniversiNet.it -Igor Cannonieri, scrittore e filosofo, sarà ospite a un incontro sul tema “Filosofia e/o Letteratura” organizzato dal Dipartimento di Filosofia dell’Università di Padova in collaborazione con la Sezione veneta della Società Filosofica Italiana.Cannonieri, nelle pagine del suo romanzo intitolato “Doppio Invio”, racconta la sua vita senza occupare la scena, facendo in modo che il lettore possa rivedere se stesso in ogni fatto sollecitando riflessioni e meditazioni.  Giovedì 20 novembre alle ore 16.00 nella Sala di Facoltà del Palazzo del Capitanio, in piazza Capitaniato 3 ne discuteranno con l’autore: Adone Brandalise, Università di Padova e Gregorio Piaia, Direttore del Dipartimento di  Filosofia dell’Ateneo patavino.