executive master of business administration part time- mba pt

UniversiNet.it – Executive Master of Business Administration Part Time- MBA PT
Università Bocconi di Milano- L’Executive Master of Business Administration Part Time è un nuovo programma per chi vuole conseguire un diploma MBA senza sospendere la propria attività professionale. Il programma, basato su un approccio modulare, alterna attività in presenza ad attività a distanza e si svolge utilizzando strumenti e modalità didattiche innovative. Le caratteristiche peculiari del programma sono: l’uso di tecnologie per l´apprendimento a distanza, l’accesso a iter formativi di portata internazionale e la personalizzazione dei percorsi individuali. Ai partecipanti si offre la risposta più progredita alla necessità di conciliare formazione manageriale e attività professionale con un programma dai contenuti accademicamente rigorosi che vengono erogati attraverso un percorso strutturato. Si parte dall’aggiornamento delle competenze di base della cultura manageriale per passare poi all’acquisizione di conoscenze più avanzate attraverso percorsi interfunzionali e interdisciplinari, completando il tutto con un percorso di specializzazione che integri le competenze acquisite con un progetto sul campo in un contesto anche internazionale.