Premio Braglia per tesi in Design e progettazione



Università di ParmaUniversiNet.it - Premio istituito per la migliore tesi in Design e progettazione dell’arte contemporanea in Italia.  Saranno presenti alla cerimonia il Rettore Prof. Gino Ferretti, la Prof.ssa Giovanna Silvani, Vice Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, il Prof. Roberto Campari, Vice direttore Dipartimento dei Beni culturali e dello spettacolo, la Prof.ssa Gloria Bianchino, Docente di Storia dell’Arte contemporanea, il Prof. A. Carlo O. Quintavalle, Docente di Storia dell’Arte medievale e Stefano Spagnoli in rappresentanza della famiglia Braglia.
Martedì 4 novembre (ore 11) presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Università di Parma, avverrà la Cerimonia di Consegna del Premio di laurea “Adriano Braglia” per l’anno accademico 2007-2008.

Saranno presenti alla cerimonia il Rettore Prof. Gino Ferretti, la Prof.ssa Giovanna Silvani, Vice Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, il Prof. Roberto Campari, Vice direttore Dipartimento dei Beni culturali e dello spettacolo, la Prof.ssa Gloria Bianchino, Docente di Storia dell’Arte contemporanea, il Prof. A. Carlo O. Quintavalle, Docente di Storia dell’Arte medievale e Stefano Spagnoli in rappresentanza della famiglia Braglia.

L’Università degli studi di Parma ha istituito questo premio per onorare la memoria del prof. Adriano Braglia, docente dell’ateneo prematuramente scomparso nel 1981, d’intesa con la famiglia Braglia. L’importo del premio è di € 2.500,00 ciascuno.

Il riconoscimento in oggetto è riservato a tesi di Laurea Magistrale, di Specializzazione e di Dottorato sul tema di Design e progettazione dell’arte contemporanea in Italia. L’edizione assegnata lo scorso anno è stata vinta dal Dott. Marco Mirabile con la Tesi di laurea specialistica in Storia dell’arte dal titolo “Le origini di Giulio Carlo Argan”, presentata nell’a.a. 2007-2008 presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Parma.



Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle