Pubblicità a macchia di leopardo



leo scomparsoleo scomparso

Una comunicazione a tappeto che ha coinvolto affissioni, passaparola, blog, piattaforme di video e foto sharing, siti di socialnetworking e altro.

Lo "scomparso" è un micino di 80 kg di nome Leo, che, in realtà, è solo un pretesto per una campagna teaser e virale di largo respiro (cui stiamo partecipando anche noi in questo momento!).

L'iniziativa è partita a fine aprile. E' ragionevole supporre che a breve la campagna sarà svelata. Non ci resta che aspettare e raccogliere le vostre segnalazioni.

Links:
Su wave factory i passaggi che supportano il sospetto di una campagna pubblicitaria.
Il blog hopersoleo


Approfondisci Qui...


Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle