fantatoon: il campionato mondiale dei cartoon

Neo Network e Cartoon Network presentano il campionato del mondo dei mondo dei cartoni. Neo Network è conosciuta per essersi confrontata con personaggi mitici come i Flintstones, Tom e Jerry, Johnny Bravo e le superchicche. Oggi continua la collaborazione con Cartoon Network Italia con un nuovo progetto intitolato Fantatoon, il Campionato del Mondo dei cartoni.Nel sito CartoonNetwork e` possibile iscriversi e comporre la propria squadra di giocatori, con la quale partecipare a un concorso di fantacalcio, che si concluderà con l'assegnazione di numerosi premi alle squadre migliori. Contemporaneamente, si potra` stampare e collezionare un esclusivo album di figurine. Dal 3 giugno al 30 giugno, inoltre, le pagine del sito saranno aggiornate con i punteggi assegnati ai diversi toon giocatori negli scontri trasmessi quotidianamente su Cartoon Network.