fulvio esposito e’ il nuovo rettore a camerino

Camerino- E’ il prof. Fulvio Esposito, attuale preside della Facoltà di Scienze e Tecnologie, il nuovo Rettore dell’Università di Camerino per il quadriennio accademico 2004/2008.  Il prof. Esposito, 52 anni, docente di parassitologia ed entomologia medica, è stato eletto alla prima votazione con la maggioranza assoluta dei voti, totalizzando 229,4 preferenze pari al 71,15% dei voti; hanno votato 500 elettori.

“Sono particolarmente felice della partecipazione di tutte le componenti (docenti, personale tecnico amm.vo, studenti) – commenta il prof. Esposito – a questo importante momento della vita universitaria. Mi entusiasma il consenso riscosso da parte di tutti ma mi angoscia un poco la consapevolezza dei miei limiti, caratteriali e non solo. Ho davanti a me l'esempio di due rettori che ho conosciuto nel mio servizio all'Università di Camerino: i Professori Giannella e Buti. Sarei soddisfattissimo di non farli rimpiangere troppo.