futuri medici a perugia : come fare?

Perugia: “LUGLIORIENTA” è un’iniziativa dell’Ufficio Orientamento universitario dell’Ateneo di Perugia, per le future matricole interessate ad iscriversi ai corsi delle Facoltà di Medicina e chirurgia e di Medicina veterinaria. Lunedì 12 luglio sarà possibile assistere alla presentazione della Facoltà di Medicina e chirurgia (Corso di laurea in Medicina e chirurgia, Corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria e lauree sanitarie triennali), mentre Martedì 13 alla presentazione della Facoltà di Medicina veterinaria (Corso di laurea in Medicina veterinaria, Corso di laurea triennale in Igiene e qualità delle produzioni animali).

Nel corso delle due giornate sono previsti gli interventi dei Presidi, Presidenti di Corso di laurea e docenti, cui seguirà uno spazio dedicato a domande chiarimenti e ulteriori informazioni.
Entrambe le presentazioni si svolgeranno con inizio alle ore 9,30, nella Sala Conferenze dell’Ufficio Orientamento Universitario, in Piazza IV Novembre a Perugia.

Per aderire all’iniziativa e per ulteriori chiarimenti è necessario rivolgersi all’Ufficio Orientamento, telefonando al numero 075.5729602.