giustizia e riforma: un convegno a roma tre

Roma Tre: L'ordinamento giudiziario quale riforma?: è il titolo del Convegno in corso oggi all'Università Roma Tre. Di pomeriggio gli interventi..

Il Prof. Salvatore Mazzamuto, Ordinario di Roma Tre e vice Presidente VI Comm. CSM, coordina il convegno L'ordinamento Giudiziario. Quale riforma?
Mattina
Saluti della Prof.ssa Letizia Vacca, Preside della Facoltà di Giurisprudenza seguirà Il Punto di vista del CSM con gli interventi di Nello Rossi, Magistrato – Presidente VI Comm. CSM, di Margherita Cassano, Magistrato – Comp. VI Comm. CSM, di Gioacchino Natoli, Magistrato – Comp. VI Comm. CSM, di Eligio Resta, Prof. Ordinario di Roma Tre e Magistrato – Comp. VI Comm. CSM, di Manuela Romei Pasetti, Magistrato – Comp. VI Comm. CSM e di Mauro Ronco, Prof. Ord. dell'Università di Padova e Comp. VI Comm. CSM. Il Punto di vista dell'Università nel quale interverrà Adolfo Di Majo, Direttore della Scuola per le Professioni Legali di Roma Tre.

Alle ore 15 i lavori riprenderanno con Il Punto di vista del Governo, interverrà Michele Vietti, Sottosegretario al Ministero della Giustizia.
Per Il Punto di vista della Magistratura Associata interverrà Antonio Patrono, per Il Punto di vista dell'Avvocatura Nicola Buccico, Presidente Consiglio Nazionale Forense, per Il Punto di vista della dottrina giuridica Vincenzo Vigoriti, Prof. Ord. nell'Università di Firenze e di Stefano Maria Cicconetti, Direttore del dipartimento di Studi Giuridici di Roma Tre.

Dove: Roma Tre Aula Magna – via Ostiense 159 Martedì 18 giugno – dalle ore 10

[Torna alla homepage di GIURISPRUDENZA E SCIENZE POLITICHE]