Graduatorie Medicina: presto pubblicate online

Universinet.it – E’ iniziata la pubblicazione della graduatoria nazionale nell’apposita area del sito del Miur, cui ci si deve loggare con user e password in possesso dei candidati.

Visto il calo degli iscritti ai test gli studenti quest’anno avranno il 19% in più di possibilità di entrare a medicina e chirurgia rispetto all’anno scorso.

Clicca: GRADUATORIE 2014 se non riesci ad accedere prova a vedere la lista dei risultati sul sito   CLICCA QUI sull’area riservata per vedere il tuo punteggio e la tua prova.

Archivio Graduatorie anni precedenti

Complessivamente gli studenti che hanno sotenuto il Test di Medicina e Odontoiatria sono stati 8.977 + 818. Le graduatorie complete le potete trovare cliccando qui appena saranno disponibili, intanto potete farvi una idea con quelle degli anni precedenti:

Test Medicina 2011 2012

Soluzioni e Graduatorie e Punteggi con le statistiche nazionali e per sede

Graduatorie Test Medicina e Odontoiatria 2011-2012 Clicca qui
 Clicca qui per scaricare i Test di Medicina e Odontoiatria 2011/12 con le soluzioni ufficiali!

–> Commentate sul Forum di Medicina e Odontoiatria i risultati!!