I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it – Salgono a due i miracoli di Papa Francesco. I genitori di una bambina di pochi mesi affetta da un raro tumore cerebrale non operabile,

hanno annunciato che dopo il bacio del Papa alla loro bambina, il tumore è diminuito di dimensione e inizia a regredire. Fatto considerato inspiegabile dai medici che la hanno in cura. Ecco un video in inglese con le immagini radiografiche. L’incontro è avvenuto a Filadelfia in occasione del raduno mondiale delle famiglie.Già a New York Julia Bruzzese, la ragazza aiutata dal Papauna ragazzina di 12 anni costretta in sedia a rotelle aveva annunciato un miracolo dopo aver incontrato Papa Francesco ed i suoi medici avevano definito come inspiegabile il suo miglioramento. Per essere fatti santi dalla Chiesa cattolica occorrono oltre ad una vita conforme agli insegnamenti di Gesù anche i due miracoli, se saranno confermati dalla Chiesa, potremo forse avere un giorno un altro San Francesco?