i segreti per trovare lavoro

Padova-L'Università organizza un corso gratuito per scoprire tutti i segreti e i trucchi per trovare lavoro.
È indirizzato agli studenti di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche dell'Università di Padova il Corso di ricerca attiva del lavoro promosso dal Servizio Stage e Mondo del Lavoro e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo denominato “Mondo del lavoro: un approccio consapevole”.

Si tratta di un corso gratuito della durata di 47 ore che si svolgerà dal 10 al 17 novembre 2003, dalle 9.00 alle 18.30, nell'Aula Didattica di Palazzo Storione, in Galleria Tito Livio.

L’intervento si propone di fornire allo studente dell’Università di Padova gli strumenti necessari per una efficace ricerca del lavoro: accanto ad argomenti quali curriculum vitae, lettera di presentazione, colloquio di selezione, test attitudinali e selezione di gruppo, sono stati previsti interventi che mirano a fornire le basi per redigere un business plan e un progetto di lavoro.
Saranno inoltre fornite indicazioni importanti su contratti di lavoro e concorsi pubblici.

Lo stesso corso sarà ripetuto dal 24 novembre al 1 dicembre per gli studenti di Agraria e Medicina Veterinaria.

Per partecipare alla selezione scaricare la scheda d’iscrizione dall’indirizzo internet www.unipd.it/sportelloprofessioni, news ed inviarla via e-mail (stage@unipd.it), via fax (0498273524) oppure consegnarla a mano a Servizio Stage e Mondo del Lavoro – Riviera Tito Livio 6 – Padova.