il diario segreto di courtney e moby

Oggi è di moda anche tra le stelle del rock e della disco confessarsi on-line. Vediamo chi lo fa. Esprimersi sempre e comunque. Dire la propria su tutto, sfogarsi con i propri fans in diretta.

Il giovane Moby (36 anni) dj ed artista di culto inonda letteralmente il suo sito www.moby.com di ben 35 messaggi al mese, ci arringa sulla situazione interrnazionale, dice la sua sui fatti del giorno e cosa assai importante per i milioni di fan informa con dovizia di particolari sui lavori di preparazione del suo album.

Courtney Love, invece ha usato il suo sito anche per insultare “i suoi nemici” ha lanciato strali contro i discografici e giornalisti a lei contrari. Più interessanti le mail in cui informa i suoi fan delle sue paure e dei suoi progetti inquieti.
Per leggerle andate al Sito non ufficiale di Courtney Love

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. riproduzione riservata.