Il marito ideale? Il Professore universitario…

alt

Universinet.it – Essite ancora il principe azzurro? L’uomo ideale da presentare a mamma e papà o per rotolarsi sul paviento in preda alla passione mentre si sbrigano gli affari di casa?

Sono state così ipotizzate alcune situazioni e proposte nelle risposte delle figure professionali a cui dare la preferenza: manager, professore universitario, agente immobiliare, pompiere e personal trainer.

Dall’analisi delle risposte sembra proprio che un solo principe azzurro non riesca ad assolvere a più “funzioni”.
Nel dettaglio: 

è il professore universitario il più adatto da presentare ai genitori e ideale per metter su famiglia, a pari merito con il pompiere che viene percepito affidabile e forte, adatto a risolvere tutti quei fastidiosi problemi legati alla quotidianità e alla casa.

Il manager/imprenditore è il prescelto per progettare l’acquisto della casa, considerato le sue risorse economiche, mentre la figura professionale dell’agente immobiliare accende le fantasie erotiche delle donne che hanno partecipato al sondaggio.

All’agente immobiliare vengono riconosciute doti di rubacuorifascino e dialettica,simpatia, condita da un piglio sicuro e una certa eleganza

Inoltre la scappatella con l’agente immobiliare viene considerata dalle signore “sicura”, perché desta meno sospetti: è infatti più che normale varcare la soglia di un appartamento in sua compagnia.