il successo di lara croft…anche al cinema

Lara Croft,dopo aver spopolato sui computer e sulle console, si é ripetuta anche al cinema…vi diciamo qualcosa di più sul video girato in compagnia degli U2

Gli U2 presentano su Internet il nuovo attesissimo video 'Elevation', che ha per protagonista, accanto allo storico gruppo irlandese, la bella Angelina Jolie nei panni di Lara Croft famosa eroina virtuale.

Il video, disponibile in vari formati, si puo' trovare proprio sul sito di Tomb Raider . Il pezzo fa parte della colonna sonora del film ''Tomb Raider ''The Movie'', uscito in Italia il 14 dicembre.

Il video, ricco di effetti speciali e spettacolari, inizia con un particolare salvataggio in cui gli U2 sono in pericolo e solo Lara Croft puo' aiutarli. La Jolie grazie alle micidiali armi da fuoco di Lara Croft salverà il chitarrista The Edge dal suo alter ego malvagio. L’aspetto curioso è che l'attrice e gli U2 non hanno mai girato insieme sullo stesso set.

Sul sito si trovano notizie sulla lavorazione del film, foto anche molto sexi, curiosita' sulla famosa eroina della Playstation.
Infine, una chat consente ai tantissimi fans di Lara di scambiarsi informazioni e pareri

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.