In Google maps perfino le prostitute al lavoro

UniversiNet.it – Alcuni ragazzi della redazione di www.TGStudenti.it, il 1° Social network di informazione studentesca, provando il software si sono imbattuti in immagini decisamente imbarazzanti per Roma, anche perchè scattate in peno giorno ed a due passi da uno dei più grandi mercati, quello di Viale Palmiro togliatti. Google Street View, il servizio nuovo di cartografia satellitare inserito in Google Maps da qualche giorno raggiunge anche l’Italia. Una mappa fotografica che cattura metro per metro le strade e le vie delle città consentendo di osservarle a 360 gradi, mostrando forse anche più del necessario.
Usando lo strumento satellitare di Google è possibile vedere, come documentano le nostre foto, diversi gruppi di prostitute al lavoro in cerca di clienti lungo Viale Palmiro togliatti.
Superfluo ogni commento. Per Renato Reggiani Direttore Editoriale di UniversiNet.it “Passata la curiosità per il nuovo servizio offerto da Google, occorrerà tenerne conto durante la vita di tutti i giorni e quando avvisteremo la Google Car, una autovettura con 4 macchine fotografiche sul tetto, se non si vorrà essere ripresi si dovrà essere veloci a ripararsi all’interno di un negozio o dietro un albero, certo una piccola seccaura a fronte di un servizio di indubbia utilità ed innovazione.”
In allegato lo ScreenShot da GoogleMaps con due prostitute al lavoro su Viale Palmiro Togliatti
Oppure basta fare una passeggiata virtuale in Viale Palmiro togliatti e godersi lo sconfortante paesaggio:
GUARDA ANCHE TU SU GOOGLE CLICCA QUI!