inviati di guerra: a la sapienza il convegno

Roma- A La Sapienza un convegno dedicato al mestiere degli inviati di guerra, persone che negli ultimi anni ci hanno raccontato e mostrato conflitti vicini e lontani… ROMA-Le loro immagini ci hanno mostrato l'orrore, la speranza, l'odio, l'attesa, il riscatto… Le loro parole ci hanno raccontato lo scontro, la resa, la repressione. Grazie al loro lavoro di documentazione e testimonianza abbiamo conosciuto e compresoi conflitti degli ultimi anni. Ora arriva il primo convegno nazionale dedicato ai giornalisti e fotografi di guerra.

GIORNALISTI DI GUERRA si terrà il prossimo 19 MARZO dalle ore 9.30 alle 13.00 presso il Centro Congressi dell’ Università la Sapienza sito in Via Salaria 113 (Sociologia). Nel corso della manifestazione gli studenti incontreranno inviati speciali, fotografi, scrittori e giornalisti.

La partecipazione è libera, per informazioni e prenotazioni invia una mail con il tuo nome, cognome e facoltà a Unievrsinet.

INFO SUL PROGRAMMA: PROSSIMAMENTE SU:WARPRESSspeciale inviati di guerra by UniversiNet Team

LEGGI ANCHE: GIORNALISTI DI GUERRA: MOSTRA-EVENTO A VERONA