ipod: la musica dovunque

L'Apple ha presentato l'iPod, uno dei lettori Mp3 più piccoli e capienti presenti sul mercato, l'ideale per chi ama ascoltare la propria musica in qualsiasi situazione.

Eletto oggetto più cool del Futurshow di Bologna, iPod di Apple è il lettore MP3 che racchiude tutta la vostra musica in un involucro dal peso piuma di soli 185 grammi, che potrete portare davvero ovunque.In una tasca, in acciaio inossidabile, potrà essere personalizzato con una incisione al laser, si potrà scegliere di incidervi una data o una frase speciale.

Il lettore presenta un'equalizzatore con più di 20 preselezioni, la possibilità di inserire sul lettore anche documenti,rendendolo di fatto un HD portatile (potete anche inserirci i vostri contatti, come se fosse un agenda) e la connessione Firewire che permette di scaricare un intero Cd in meno di 10 secondi.

Inoltre l'ipod si ricarica semplicemente lasciandolo attaccato al Mac oppure con un alimentatore. Il nuovo iPod da 10 GB sarà in vendita al prezzo di Euro 599,00.

Copyright RAM Multimedia 2008-2009 Riproduzione riservata.