ISIC Carta Internazionale dello Studente in festa

UniversiNet.it – Si chiama ISIC (International Student Identity Card) ed è l’unico documento internazionale, patrocinato dall’UNESCO e distribuito in Italia dall’Associazione CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile) che attesta lo status di studente e che consente di beneficiare di sconti ed agevolazioni in 116 paesi, dagli Stati Uniti all’Europa, dall’Africa all’Oriente . CTS, in collaborazione con il Circolo degli Artisti, organizza per il 2 ottobre una festa per tutti gli studenti, con o senza la ISIC Card, all’insegna del divertimento e della musica con i “Police in Dub”, originale ed intrigante gruppo che re-interpreta i migliori brani della storica band inglese “The Police” accentuandone ulteriormente il lato Dub. CTS, associazione da sempre vicina al mondo giovanile premierà ad estrazione uno dei partecipanti offrendo un volo più soggiorno in una capitale europea. L’appuntamento: Giovedì 2 Ottobre 2008 ore 22.00 ingresso dalle ore 21.00 Circolo degli Artisti – Via Casilina Vecchia 42 Come: Studenti in possesso di ISIC card entrano gratis e Studenti senza ISIC ingresso a 6 euro comprensivo di coupon per ritirare la ISIC presso gli uffici CTS di Roma (>Info)