un sito per la no-smoking band

Image
Image

Il regista serbo Emir Kusturica ha aperto un sito dedicato alla No smoking band, il gruppo musicale che ha realizzato la colonna sonora di Gatto nero gatto bianco e col quale ha suonato in numerosi concerti. “La No smoking band è qualcosa di più di un gruppo di rock and roll. Sono un vero fenomeno che verso la fine degli anni Ottanta hanno cambiato la scena musicale di Sarajevo e dell’intera Yugoslavia.” Parola di Emir Kusturica il regista serbo autore di numerose film di alto spessore artistico tra i quali citiamo ” Gatto Bianco Gatto nero” e “Underground”.
Kusturica ha voluto dedicare un sito alla formazione musicale che ha realizzato la colonna sonora di “Gatto bianco Gatto nero” e con cui ha suonato spesso.

Sul nuovo sito si può leggere la storia della formazione e la discografia completa. Sono disponibili, inoltre, una galleria fotografica e una rassegna stampa. Infine, si può consultare il calendario delle date della tournée in programma.Il sito è disponibile nella versione inglese e francese…andate a visitarlo se vi piace l'opera di questo geniale regista e la musica della No Smoking Band

Per il sito ufficiale della No-Smoking band cliccate qui