L’evoluzione a più dimensioni: un dibattito aperto

L’evoluzione a più dimensioni? Se ne discute all’Università Bicocca con Eva Jablonka e Claudio Bandi due studiosi con approcci differenti ai fenomeni dell’ereditarietà e dell’evoluzione dei viventi. L’incontro – dibattito anticipa l’edizione 2008 del Darwin Day di Milano

L’Ufficio Orientamento dell’Università di Milano Bicocca, attualmente dispone di un’ampia gamma di attività informative, formative e di assistenza rivolte principalmente agli studenti degli ultimi due anni delle scuole medie superiori che intendono proseguire i propri studi e iscriversi all’università ma anche ai docenti orientatori che hanno il compito di aiutarli nella scelta del percorso formativo universitario più adatto a ciascuno di loro.