last minute: corso avanzato in europrogettazione-gmp

Roma- Corso Avanzato per la Progettazione e Gestione dei fondi comunitari organizzato dal CIRPS, a numero chiuso. Leggi per avere le info utili. Ancora pochi giorni per coloro che vogliono occuparsi di fondi europei e della loro gestione. Scadono infatti il 20 marzo le iscrizioni al corso avanzato per la progettazione e la gestione dei fondi comunitari.

Parliamo delle le iscrizioni per la VII edizione del “Global Management Programme” (GMP).
Il Corso di formazione avanzato in Europrogettazione organizzato dal Centro Interuniversitario di Ricerca Per lo Sviluppo sostenibile (CIRPS) de La Sapienza” è a numero chiuso (max. 35 partecipanti) e affronta in modo operativo due tematiche: la progettazione e la gestione dei fondi comunitari.

Alla fine del Corso i partecipanti saranno in grado di identificare le risorse finanziarie della UE a gestione diretta, elaborare l’idea progettuale in proposta operativa e sviluppare una metodologia per la gestione tecnica e finanziaria dell’iniziativa.

Il Corso intensivo si rivolge a progettisti, funzionari della pubblica amministrazione e dei monopoli dei servizi, esperti di finanza agevolata, rappresentanti delle associazioni industriali, esponenti del mondo accademico, delle fondazioni e del terzo settore e a neolaureati interessati ad approfondire il tema dei programmi comunitari e le forme di finanziamento a gestione diretta promosse dalla Commissione Europea.

IRPS in Via Tommaso Grossi n. 6/10 – 00184 Roma.