lavorare a Scienze della Comunicazione: ecco i bandi

UniversiNet.it Scienze della Comunicazione di Roma, borse di collaborazione per studenti. Le domande vanno consegnate entro il 30 ottobre 2008.Ecco i bandi per le borse di collaborazione studenti per l’a.a. 2008/2009, sia per la Facoltà che per il Dipartimento di Sociologia e Comunicazione.

Per il Dipartimento di Sociologia e Comunicazione

1. CEDA
  2. Ladisc
  3. Laboratorio Multimediale
  4. CISC
  5. Centro Coordinamento laboratori di comunicazione
  6. Biblioteca

La domanda deve essere compilata online all’indirizzo: CLICCA QUI. Alla fine della compilazione va stampata in duplice copia la pagina con i risultati che viene generata dal sito. La domanda stampata, assieme a un foglio con l’elenco degli esami, va consegnata alla struttura cui si fa richiesta :

1. Per il laboratorio multimediale e per il centro coordinamento laboratori di comunicazione presso il LabCom, piano terra, via Salaria 113, accanto al Centro Congressi, dal lunedì al venerdì orario 10-12.
  2. Per il Ladisc e per il Ceda presso il Ladisc (C.so d’Italia 38/A primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
  3. Per la Biblioteca vanno consegnate alla biblioteca stessa, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
  4. Per il Cisc vanno consegnate presso il Cisc stesso, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Per la Facoltà di Scienze della Comunicazione

1. Laboratorio di italiano
  2. Laboratorio di inglese
  3. Sportello Afe
  4. Sportello Erasmus
  5. Centro accoglienza e informazioni studenti
  6. Aule multimediali

La domanda deve essere compilata online all’indirizzo: CLICCA QUI

La domanda stampata, assieme a un foglio con l’elenco degli esami, va consegnata presso l’ Ufficio Borse di Collaborazione via Salaria 113, piano terra, stanza accanto allo Sportello SORT, dal 3/10/2008 al 30/10/2008 nei seguenti giorni:

1. martedì pomeriggio ore 14.00 – 16.00
  2. venerdì mattina ore 11.00 – 13.00

Renato Reggiani
Romano, 41 anni di attività di ricerca e giornalistica, giornalista scientifico ed esperto di comunicazione ecosostenibile. Ho il cuore diviso tra l’Italia e l’Oriente dove ho studiato e lavorato a Dubai, ora copro larea sud Pacifico, mi divido tra Tokyo e Seul, ho studiato a Rotterdam con il programma Erasmus per imprenditori. Hao collaborato con giornali, agenzie e tv. Ho depositato due brevetti per migliorare la sostenibilità green delle nostre città. Ho fondato l’Associazione Frontiere della Comunicazione per insegnare il cinese e l'inglese ai bambini delle scuole elementari italiane. Fulminato sulla via di San Francisco dalla Maker Faire, ho collaborato e curato l’area agricoltura digitale per 2 edizioni. Ho collaborato con la facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma e il Politecnico di Milano facoltà di Architettura a Piacenza. Premiato a Copenaghen per la Corporate Social Responsibility, non ho ancora visto la sirenetta. Cambiare il mondo si può, un articolo alla volta.