lezioni di musica a palermo: 40 posti

Palermo-Appassionati musicisti? La notizia è per voi. Sono stati attivati tre laboratori musicali per studenti e dipendenti dell'Ateneo di Palermo..40 i posti disponibili.

Il progetto, finanziato dall'Ersu, si svolgerà nel periodo tra ottobre e dicembre. I posti disponibil sono 40 e Le selezioni per essere ammessi si svolgeranno lunedì 6 ottobre alle 16 nella Sala multimediale del pensionato universitario San Saverio.

L'Ersu (Ente regionale per il diritto allo studio) dell’Università di Palermo organizza per il periodo ottobre-dicembre tre laboratori musicali della durata di 40 ore: pianoforte, chitarra ritmica e canto. Sono disponibili 10 posti per il primo e 15 per il secondo e altrettanti per il terzo.

Per essere ammessi ai corsi gli aspiranti candidati dovranno superare una selezione in cui verrà accertata la competenza musicale richiesta.

Destinatari dell'iniziativa sono studenti e dipendenti dell’Università, che dovranno versare una quota di partecipazione di 25 euro per ciascun laboratorio. Per gli studenti assistiti la somma da versare sarà di 10 euro, mentre la partecipazione sarà a titolo gratuito per i portatori di handicap .

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail all’indirizzo gizilar@libero.it
FONTE ATENEONLINE

[Torna alla homepage di SCIENZE UMANISTICHE]