Libri Test di Ammissione a Medicina e Odontoiatria Sconto 35%

Universinet.it – SCONTO DEL 35% + CORRIERE GRATIS. Volume di TEORIA + ESERCIZI + PROVE + 9001 QUIZ per Medicina e Odontoiatria, i 4 volumi necessari per prepararsi ai Test di Ammissione a Medicina con oltre 37 € di risparmio e spedizione gratis immediata con Corriere.

CLICCA QUI PER COMPRARE L’OFFERTA
L’offerta comprende i 4 volumi necessari per preparati al meglio, pagati online con Carta di credito, PAyPal o PostePay, non si spedisce in contrassegno:

Manuale di teoria Ammissione a  Medicina, Odontoiatria, Veterinaria

Manuale Di Teoria Ammissione A Medicina, Odontoiatria, Veterinaria
La nuova edizione del Manuale di teoria, completamente riveduta, aggiornata e arricchita di una sezione online, ti fornisce le basi e i metodi per prepararti, con serietà e competenza, ai test di ammissione all’università. La preparazione teorica indispensabile che ti aiuta mettendoti nelle migliori condizioni di superare il test ed entrare subito nel mondo dell’Università.

9001 Quiz per entrare in Università Ammissione a  Medicina, Odontoiatria, Veterinaria 9001 Quiz Per Entrare In Università Ammissione A Medicina, Odontoiatria, Veterinaria
9001 quiz ufficiali, interamente risolti, per esercitarsi nelle materie d’esame e per verificare il proprio livello di preparazione reale. Il volume, aggiornato sulla base delle domande realmente assegnate nel corso degli ultimi anni, consentirà di acquisire rapidamente quella familiarità necessaria allo svolgimento dei test ufficiali. I 9001 quiz di Medicina, completi delle relative soluzioni e interamente commentati online, offriranno la possibilità di verificare la propria performance in una situazione simile a una vera prova d’esame.

Prove di ammissione assegnate per Medicina, Odontoiatria, Veterinaria Prove Di Ammissione Assegnate Per Medicina, Odontoiatria, Veterinaria
10 prove di ammissione simulate, ciascuna da 80 domande ufficiali tutte svolte e commentate, per familiarizzare con questa tipologia di prova che è caratterizzata dalla presenza di domande a risposta multipla. A inizio di ogni prova è presente un fac-simile di tabella per le risposte in cui segnare la propria scelta, mentre subito dopo il corpo delle domande si ha la tabella con le risposte corrette e le soluzioni commentate. Il volume, aggiornato sulla base delle domande realmente assegnate nel corso degli ultimi anni, offre la possibilità di esercitarsi in una situazione simile a una vera prova d’esame.

Esercizi svolti e commentati Ammissione a  Medicina, Odontoiatria, Veterinaria Esercizi Svolti E Commentati Ammissione A Medicina, Odontoiatria, Veterinaria
Migliaia di esercizi svolti e commentati per mettere alla prova la preparazione e lo studio effettuato nel Manuale di Teoria. Alla fine di ciascuna sezione è presente la sezione “Soluzioni e commenti” che consente di scoprire la risposta esatta e di capirne anche la motivazione grazie a una spiegazione dettagliata. Gli esercizi, tutti svolti e commentati, aggiornati sulla base delle domande realmente assegnate nel corso degli ultimi anni, costituiscono uno strumento utile di allenamento ed esercitazione che consentirà allo stesso tempo di migliorare la propria performance e superare così brillantemente la prova.