l’Interpol bracca Justin Bibier: interrogato a Roma

Universinet.it – C’è solo da sperare che il commissario e i colleghi andati ad interrogare la popstar Justin Bibier, a Roma per girare un Film, non abbiano un suo Fan in famiglia. Infatti l’incredibile, l’inimmaginabile profanazione, temuta o auspicata a seconda dei punti di vista, è avvenuta. La polizia italiana ha per ora interrogato il cantante nella sua camera, in attesa di prendere una decisione su un suo eventuale e clamoroso arresto.

Vedremo dunque Justin Bibier salire i tre scalini… di Regina Celi? Le sue devote fan dovranno accudirlo a Rebibbia a spese dei contribuenti? Non è ancora stato arrestato ma la polizia appena saputo del suo arrivo a Roma è subito andata a cercarlo.

Justin Bieber, colpito da un mandato internazionale di cattura emesso dalle autorità argentine per lesioni gravi. Lui e la sua guardia del corpo avrebbero aggredito nel novembre del 2013 un fotografo. Era stato proprio il paparazzo ad accusare il cantante e il body guard di averlo malmenato mentre lui cercava di scattare una foto scoop in una discoteca di Buenos Aires. Per questo il cantante 21enne non avrebbe potuto lasciare senza autorizzazione il paese.

In queste ore la polizia italiana lo sta interrogando nell’hotel Rome Cavalieri di Monte Mario, a due passi dalla cittadella giudiziaria, in cui Bieber alloggia. La popstar si trova infatti nella capitale per le riprese di alcune scene del flm Zoolander 2 di Ben Stiller, come testimonia anche l’ultima foto postata sul suo profilo Twitter questa mattina, e per girare il nuovo video “Where Are You  Now”. E dovrebbe restarvi fino al primo maggio.