linux stile: le ultime per gli amanti del pinguino

A voi alcune news per gli amanti di Linux: occhi puntati sul Linux meeting di Roma e sulla nuova versione di Star Office 11/12 OTTOBRE 2002 LINUX MEETING A ROMA
Roma – Anche quest'anno, il LUG Roma organizzera' il Linux Meeting, l'incontro tra professionisti e appassionati del sistema operativo open source, presso l'Universita' degli studi di Roma La Sapienza.
Giunto alla sua quarta edizione, la manifestazione si articolera' su due giorni: l'11 e 12 ottobre 2002.
Il tema principale di quest'anno, in virtu' dei recenti sviluppi a livello nazionale e internazionale, vertera' sul rapporto tra Open Source/Free Software e il pubblico.
Per ultieriori info cliccate qui

STAR OFFICE 6.0 ANCORA GRATIS PER EDUCATION
Esce la nuova (e controversa) versione della suite targata Sun. Costerà circa 76 dollari. Interessante caso di Open Source con contributo economico obbligatorio.
Chi l’ha provata giura che li vale tutti i 76 dollari. Comunque per il settore Education rimarrà gratuito.
Bella contraddizione no?
Per leggere il documento clicca qui

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.