linux style: w il free software

Vi presentiamo tutte le ultime informazioni sul pinguino più conosciuto del mondo.Tutto sugli appuntamenti e i gruppi di studio dedicati al mondo di Linux.

Linux Day

Roma – Dopo il successo del primo Linux Day ILS ha organizzato la seconda giornata nazionale di Linux e del software libero. La manifestazione si terrà il 23 Novembre 2002 in contemporanea in diverse città italiane.

Lo scopo dell'evento è di far conoscere la realtà del sistema operativo GNU/Linux e del software libero. alta complessità ed esposto a processi di profonda trasformazione. Tutte le informazioni su: www.linux.it

LUG ROMA

Il LUG Roma nasce ufficialmente il 9 dicembre 1996, dopo un periodo di stretta collaborazione di un piccolo gruppo di persone appartenenti alla facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma “La Sapienza''.

Oltre a gruppo locale di utenti Linux, esso diventa anche punto di aggregazione romano dei simpatizzanti, il sito è una vera e propria miniera di informazioni per gli appassionati del pinguino.

www.lugroma.org