Madonna: foto shock ecco come è ridotta

UniversiNet.it – Dopo le immagini di Steve Jobsdella Apple pelle e ossa, un altro brutto colpo per i milioni di fan di Madonna, immortalata da un fotografo Inglese all’uscita di una seduta di “Caballah” la setta ebraica di cui segue gli insegnamenti, smunta, magrissima quasi anoressica, le braccia ridotte a stecchini con le vene gonfie e pallidissima.

Siamo sicuri che Madonna presto tornerà in salute, magari l’attuale momento difficile dipende dal suo prossimo divorzio o da stress da menopausa, però forse passati i 50, anche Lei dovrebbe iniziare adavere più cura per se stessa e magari rinunciare a qualche data del suo prossimo Tour e condurre una vita meno stressante. Con la natura non si scherza, alla fine il conto arriva per tutti.